Per WhatsApp toccare l’icona in alto a destra

In questi giorni difficili per la diffusione del coronavirus (Sars-CoV-2), che può causare il CoVid-19 (acronimo di CoronaVirus Disease 19 – l’anno in cui si è manifestato) si è reso indispensabile modificare le proprie abitudini per proteggere sé stessi e gli altri. Alcune necessità quotidiane, soprattutto per persone anziane, sole, ammalate o con difficoltà a muoversi, potrebbero essere complicate da svolgere.
Gesti apparentemente semplici come fare la spesa, comprare i farmaci oppure andare dal medico possono diventare ostacoli insormontabili.

Compilando il modulo qui sotto, puoi segnalarci i tuoi bisogni o quelli di qualcuno che conosci. Sarai ricontattato in breve tempo e messo in contatto con chi si è reso disponibile per fornire un aiuto.

Preferisci non compilare il modulo? Chiamaci o scrivi su Whatsapp al 079 811 14 04

Sto segnalando una necessità:

DI cosa hai bisogno?

Compilando il modulo qui sotto, puoi segnalare la tua disponibilità a dare una mano. In base alle informazioni che ci fornirai, ti indirizzeremo verso le situazioni dove il tuo contributo potrà essere utile.

Sto proponendo il mio aiuto volontario: (Se ho tra i 18 e i 60 anni)

Che tipo di aiuto si vuole offrire? (Possibili più scelte) *

In quali fasce orarie si è disponibili? (Possibili più scelte) *

In quali giorni della settimana si è disponibili? (Possibili più scelte) *

Sì è automuniti? *

IMPORTANTE: Acconsento/acconsentiamo che i dati sopra riportati siano comunicati anche ad altre associazioni che si occupano di svolgere le attività per cui si ha dato disponibilità*

Sto segnalando una necessità:

DI cosa hai bisogno?

Sto proponendo il mio aiuto volontario: (Se ho tra i 18 e i 60 anni)

Che tipo di aiuto si vuole offrire? (Possibili più scelte) *

In quali fasce orarie si è disponibili? (Possibili più scelte) *

In quali giorni della settimana si è disponibili? (Possibili più scelte) *

Sì è automuniti? *

La miglior difesa contro il contagio è il nostro senso di responsabilità.
Per informazioni aggiornate, e per sapere cosa fare:
ti.ch/coronavirus                                    bag.admin.ch/nuovo-coronavirus

La miglior difesa contro il contagio
è il nostro senso di responsabilità.
Per info aggiornate, e per sapere cosa fare:
ti.ch/coronavirus
bag.admin.ch/nuovo-coronavirus

Caritas Ticino e tutti i collaboratori e volontari coinvolti nell’iniziativa Un Aiuto Insieme si impegnano a trattare tutte le informazioni fornite – sia da chi chiede aiuto, sia da chi propone la propria collaborazione volontaria – con la massima riservatezza, utilizzandole solo ed esclusivamente ai fini del servizio.

Design and development  |  Caritas Ticino

WhatsApp whatsapp