su TeleTicino
sabato 25 maggio 2013 ore 17.45
e domenica 26 maggio 2013 ore 17.45

ELENCO EMISSIONI
VIDEO on line
precedente
Puntata N° 962
successiva
 


  QUESTA SETTIMANA: "Kam for Sud": Dal Ticino al Nepal. VIDEO e RUBRICHE di questa settimana

L'esposizione fotografia MUSTANG L'acqua che non c'Ŕ: partire o restare Ŕ l'occasione per Silvia Lafranchi Pittet di parlare dell'associazione Kam For Sud www.kamforsud.org, non un'associazione di "aiuto ai poveri", ma un gruppo di amici nepalesi e svizzeri che si impegna insieme per un mondo migliore, un'associazione che in modo gioioso, ma serio e professionale, lavora per aumentare la felicitÓ interna lorda del pianeta. L'esposizione fotografica Ŕ aperta fino al 2 giugno la Museo regionale Centovalli e Pedemonte a Intragna.
Share

Attorno alla clinica della precarietà

Babele, Le parole della fede

Io volevo chiedere

2 puntata della serie video, in 12 puntate, con Graziano Martignoni in una ambientazione virtuale costruita con la testa modellizzata di Francesco che all'inizio di ogni puntata lancia una sfida che lo psichiatra raccoglie sviluppando la sua visione del disagio psichico incontrato e incontrabile intorno a noi "BABELE le parole della fede" perchè quest'anno è l'anno della fede. Con don Giorgio Paximadi e Dante Balbo che cercano di raccontarci attraverso delle domande, il compendio del Catechismo della Chiesa cattolica per coglierne la straordinaria ricchezza. Ambientazione virtuale. La domanda di questa settimana è: Cos'è il mistero di Gesù? 25esima puntata della serie sul tema dell'educazione in 26 puntate con Marco Squicciarini, direttore e insegnante di musica della scuola media la Traccia di Bellinzona, che risponde alle provocazioni dei suoi allievi.

 
altri video di Caritas Ticino >>

 
  Il pensiero economico
in Caritas in veritate
Isolario Think
     
 
  Il Vangelo in casa Babele: il Mistero
delle parole
Testamento
a Babbo vivo
     
 
  Cip: consulenza
pillole
Pillole di Psichiatria Lotta
all'indebitamento
       
 
  Io volevo chiedere La vita allo specchio

Attorno alla clinica
della precarietà

   


  Caritas Ticino Rivista >>
 
   
 

Seguici su >>
 

Facebook

twitter

Youtube
 

pubblicità
 




CONTATTI e SUPPORTO TECNICO scriveteci@ newsletter@ pubblicità su Caritas Insieme richiedi i nostri video ad alta definizione
STAY CONNECTED Facebook Twitter