su TeleTicino
sabato 23 marzo 2013 ore 18.00
e domenica 24 marzo 2013 ore 17.35

ELENCO EMISSIONI
VIDEO on line
precedente
Puntata N° 953
successiva
 


  QUESTA SETTIMANA MASSIMO PAZZINI: Un francescano da 30 anni a Gerusalemme. VIDEO e RUBRICHE di questa settimana

Un professore di lingue antiche, qui a Lugano per un seminario sull'apparato critico della Bibbia ebraica, Ŕ ospite di Cati Video, per spaziare dalla sua esperienza personale di seminarista prima, sacerdote poi, che in giovane etÓ si Ŕ ritrovato a Gerusalemme per un soggiorno che avrebbe dovuto essere solo di qualche tempo e dura ormai da oltre 30 anni, alla sua esperienza di cristiano in una comunitÓ eterogenea come quella di Gerusalemme, fino alle sue aspettative per il papa che al momento dell'intervista non era ancora Francesco.
Share

Canapa, liberalizzazione?: Cannabis

 

Io volevo chiedere

 

Babele, Le parole della fede

   
5° Parte: La richiesta della città di Zurigo di uno studio per valutare la legalizzazione della canapa in Svizzera riapre il dibattito. Caritas Ticino, che ha sempre espresso la sua opposizione a qualunque forma di legalizzazione di sostanze stupefacenti, propone un approfondimento dei vari aspetti legati al tema, con alcuni esperti del settore: Antonio Perugini Sost. Procuratore generale del Cantone Ticino; Lorenzo Pezzoli, psicologo di INGRADO; Alfredo Bazzocco, ex Commissario Polizia Cantone Ticino e Daniela Parolaro, Prof. di Farmacologia Cellulare e Molecolare Università dell'Insubria.   Diciannovesima puntata della serie sul tema dell'educazione in 26 puntate con Marco Squicciarini, direttore e insegnante di musica della scuola media la Traccia di Bellinzona, che risponde alle provocazioni dei suoi allievi.   "BABELE le parole della fede" perchè quest'anno è l'anno della fede. Con don Giorgio Paximadi e Dante Balbo che cercano di raccontarci attraverso delle domande, il compendio del Catechismo della Chiesa cattolica per coglierne la straordinaria ricchezza. Ambientazione virtuale. La domanda di questa settimana è: Se Dio è onnipotente, perché esiste il male?
   

 
altri video di Caritas Ticino >>

 
  Il pensiero economico
in Caritas in veritate
Isolario Think
     
 
  Il Vangelo in casa Babele: il Mistero
delle parole
Testamento
a Babbo vivo
     
 
  Cip: consulenza
pillole
Pillole di Psichiatria Lotta
all'indebitamento
       
   
  Io volevo chiedere La vita allo specchio  
   


  Caritas Ticino Rivista >>
 
   
 

Seguici su >>
 

Facebook

twitter

Youtube
 

pubblicità
 




CONTATTI e SUPPORTO TECNICO scriveteci@ newsletter@ pubblicità su Caritas Insieme richiedi i nostri video ad alta definizione
STAY CONNECTED Facebook Twitter