Elenco delle emissioni

Macintosh
scarica la trasmissione della settimana per Mac

Cablecom Challenge 2007

Sabato 23 giugno 2007 si è svolto a Lugano il primo cablecom challenge, manifestazione sportiva per atleti e sporitvi con disabilitâ intelletive. Cablecom ha organizzato questo evento sportivo in collaborazione con Special Olympics Svizzera, con il sostegno del Dicastero Sport Città di Lugano e di numeroso società sportive del Luganese. Erano presenti oltre 500 atleti ed accompagnatori provenienti da Svizzera, Italia, Austria, Liechstenstein e Principato di Monaco. Giorgio Ricci, direttore della Cablecom Svizzera Italiana, presenta la manifestazione e le motivazioni che hanno spinto Cablecom a buttarsi in questa nuova avventura.

Il filmato con le immagini della giornata di festa è stato prodotto e realizzato da McKINIVAN MOOS, Inc:
McKINIVAN MOOS, Inc
Hünenbergerstrasse 5, CH-6330 Cham, Switzerland
tel 041 785 8230 fax 041 785 8234
www.mckinivanmoos.ch - info@mckinivan.com

Special Olympics
L'organizzazione senza scopo di lucro Special Olympics Svizzera è stata fondata nel 1995 da PLUSSPORT Sport Andicap Svizzera da parte di
impegnate personalità provenienti dai settori sport ed economia, nonché da associazioni di genitori. Obiettivo della fondazione è la realizzazione di programmi d'allenamento e di competizioni atletiche per persone con disabilità intellettive o plurime Nel 2005 Special Olympics ha organizzato in tutte le regioni della Svizzera 40 manifestazioni in 14 diversi sport per circa 5'000 atleti.
Il movimento internazionale Special Olympics è stato fondato nel 1968 negli USA ed annovera attualmente 2.25 milioni di sportivi. Dal 1992 le competizioni organizzate dal direttivo internazionale (con sede a Washington DC) sono riconosciute ufficialmente dal Comitato Olimpico internazionale.

Special Olympics Svizzera - Special Olympic Internazionale . Giorgio

Logo di Caritas Insime

guarda il video

Windows
scarica la trasmissione della settimana per Windows

Macintosh
scarica la trasmissione della settimana per Mac

Vangelo in casa

In apertura la consueta rubrica il Vangelo in casa con l'esegeta Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo sulla barca virtuale che ondeggia sul lago di Tiberiade davanti a Cafarnao un'ambientazione virtuale costruita col computer che contestualizza ormai da anni questa rubrica di riflessione religiosa.

Foto trasmissione 'Vangelo in casa'

Scarica i files video delle rubriche
di Caritas Insieme TV e Radio:

Download Trasmissioni

Nel caso aveste difficoltà nel vedere il video sul vostro PC o Mac potete seguire le istruzioni cliccando qui: http://forum.caritas-ticino.ch/viewtopic.php?t=173 se riscontrate problemi contattateci:

cati@caritas-ticino.ch