Elenco delle emissioni

Repliche domenica: 13.05, 18.00 e 24.00

link alla pagina abbonamenti Giornale del Popolo

Windows
scarica la trasmissione della settimana per Windows

Macintosh
scarica la trasmissione della settimana per Mac

Dalla rivista alla TV

Apertura consueta col Vangelo in casa dal lago virtuale di Tiberiade dove Dante Balbo e l’esegeta Don Giorgio Paximadi commentano in barca il vangelo domenicale. In occasione della giornata internazionale del volontariato nello “Studio e i Servizi”, Roby Noris affronta alcune questioni centrali di questo tema, particolarmente caro a Caritas Ticino, con Mimma Crivelli volontaria impegnata in diverse istituzioni. Il tema è ripreso sull’ultimo numero della rivista Caritas Insieme che sarà presto nelle case degli abbonati e on line per tutti all’indirizzo www.caritas –ticino.ch e proprio da questo numero gli spunti per questa puntata: “Poveri e internet” con il giornalista scientifico Giovanni Pellegri, “violenza giovanile” con Carlo Doveri direttore dell’Istituto Vanoni, “rifugiati da non dimenticare” con Paolo Cereda coordinatore di programmi di sviluppo e “Croce della JMJ in Ticino” con Cristina Vonzun giornalista, membro della pastorale giovanile diocesana.

Scarica i files video delle rubriche
di Caritas Insieme TV e Radio:

Download Trasmissioni

Nel caso aveste difficoltà nel vedere il video sul vostro PC o Mac potete seguire le istruzioni cliccando qui: http://forum.caritas-ticino.ch/viewtopic.php?t=173 se riscontrate problemi contattateci:

cati@caritas-ticino.ch