31 marzo - 1 aprile 2001

Ritiro quaresimale a Poschiavo
Scuola di volontariato

"Il Vangelo in casa"
con Dante Balbo e Don Giorgio Paximadi nel deserto virtuale che accompagna tutto il tempo Quaresimale.

Segue la rubrica "Abbiamo visto per voi" con una scelta di servizi registrati via satellite da Sat2000, realizzati dal Centro Televisivo Vaticano per la rubrica Octava Dies.

"Studio e i servizi":
n
el pub di Caritas Insieme, il Sigrid Undset Club, Michela Bricout incontra Massimo Cascianini, responsabile eventi della pastorale Giovanile per presentare il Cammino della Speranza a Lugano il 7 aprile.

Con Cristina Vonzun coordinatrice diocesana della pastorale giovanile, si parla invece del ritiro quaresimale, 120 giovani a Poschiavo con Mons. Renato Boccardo che si è espresso davanti alle telecamere di Caritas Insieme.

Corso di volontariato di Caritas Ticino presentato dai tre relatori Dante Balbo, Don Giuseppe Bentivoglio e Dani Noris.