6-7 gennaio 2001

Repliche sabato: 24.00
Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Conoscere - Viaggiare" con la FOSIT e ABBA

La prima trasmissione del millenio, la 316esima, apre con “Il Vangelo in casa” con Dante Balbo e Don Giorgio Paximadi per l’ultima volta sullo sfondo della grotta di Betlemme, ridisegnato col computer per il periodo natalizio.

Nello "Studio e i servizi": "Conoscere - Viaggiare", l’iniziativa proposta dalla FOSIT, la Federazione delle ONG della Svizzera Italiana che, quale prima esperienza, ha organizzato un viaggio in Cambogia per conoscere il Pogetto Agar dell’Associazione ticinese ABBA. Con Marco Fantoni nel Sigrid Undset Club, Claudio Naiaretti segretario generale della FOSIT, Daniela Abruzzi-Tami dell’Associazione ABBA, e tre partecipanti al viaggio, Silvia Marcoli, Franca Martinoni e Isabella Visetti.