25-26 marzo 2000

Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Padre Mauro Lepori coi giovani
Consultorio delle donne

“Il Vangelo in casa” dal deserto virtuale con Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo.

“Lo studio e i servizi” prevede: padre Mauro Lepori, abate di Hauterive (foto) incontra i giovani a Catto nel quadro della preparazione al giubileo dei giovani, proposto dalla Pastorale giovanile.

Ernesto Borghi
, professore alla Facoltà di Teologia di Lugano presenta il convegno “Leggere la Bibbia Oggi, dal testo alla vita dell’uomo contemporaneo”, che si svolgerà giovedì 30 marzo 2000 al Centro San Carlo a Lugano Besso.

Domenica 2 aprile Giornata annuale del Movimento dei Focolari all’Istituto Elvetico a Lugano dal titolo: “Alla sorgente dell’Amore”, un incontro presentato in studio da Maria Eugenia Crivelli.

Continua la presentazione di consultori, servizi e associazioni che operano a favore delle donne e della parità di opportunità per le donne. Oggi è la volta del consultorio delle donne.

Conclude la rubrica abbiamo visto per voi con un servizio sui Volontari del Giubileo a Roma.