indietro

Elenco delle emissioni

avanti

 

Ricerca puntate per tema

link Home page di Caritas Ticino


 

Foto Caritas Insieme TV

Caritas Insieme TV del 11 e 12 aprile 2009
Emissione N° 747
su TeleTicino


Sabato: 18.00
Repliche sabato: 1.20
Repliche domenica: 13.00, 17.30 e 00.00

link alla pagina abbonamenti Giornale del Popolo

foto Ester

guarda il video

 

Windows
scarica la trasmissione della settimana per Windows

Macintosh
scarica la trasmissione della settimana per Mac

 

PASQUA:

Gesù è vivo, lo dicono in molti

Cos'hanno in comune Antonia Finocchio, nonna; Jorge Villalobos, ingegnere; Linda Gutpelca, assistente universitaria lettone; Tatiana Palese, giovane mamma originaria del Kazakistan e Anna Corradi, assistente sociale? Tutti hanno sperimentato nella loro vita un cambiamento, una trasformazione legata all'incontro con l'"evento" cristiano. Lo raccontano nello speciale di Pasqua di Caritas Insieme TV, in testimonianze brevi e intense, unite dalla medesima speranza e fiducia nella vita che supera ogni disperazione. a fare da filo rosso fra le loro esperienze è la testimonianza di Ester Balbo, una ragazza di quindici anni, che nella Terra di Gesù è stata recentemente, riportando impressioni non solo geografiche!
In questa puntata speciale di Pasqua, sarà sostituita la consueta rubrica "Il Vangelo in Casa", pensando che migliore commento del Vangelo della Resurrezione sia la testimonianza di chi questo annuncio ha accolto nella sua vita lasciandosi rinnovare dalla Presenza Viva del Risorto. Per la loro particolare testimonianza si evidenziano le "Sentinelle del mattino", rappresentate da Anna Corradi, che hanno tradotto la loro esperienza di conversione in un annuncio a loro volta rivolto alle persone là dove sono, in un progetto di evangelizzazione speciale, che si può trovare sul sito
www.sentinelledelmattino.org


Logo di Caritas Insime

Scarica i files video delle rubriche
di Caritas Insieme TV e Radio:


Download Trasmissioni

 

Nel caso aveste difficoltà nel vedere il video sul vostro PC o Mac potete seguire le istruzioni cliccando qui: http://forum.caritas-ticino.ch/viewtopic.php?t=173 se riscontrate problemi contattateci:

cati@caritas-ticino.ch