Elenco delle emissioni

Repliche domenica: 12.55, 17.55 e 00.00

link alla pagina abbonamenti Giornale del Popolo

Foto Sigrid Undset Club

guarda il video in versione integrale di 27 min.

Windows
scarica la trasmissione della settimana per Windows

Macintosh
scarica la trasmissione della settimana per Mac

8 marzo: Giornata della donna

In occasione della giornata della donna nel Sigrid Undset Club dedicato al tema della parità uomo donna a livello professionale www.sigridundsetclub.ch, Dani Noris incontra Giuliana Messi, Pepita Vera Conforti e Paola Mäusli Pellegatta (foto) per presentare il "Percorso Arianna" che in Valle Maggia ha offerto ad un gruppo di donne l'opportunità di un introduzione all'uso di mezzi informatici promuovendo l'auto imprenditorialità. Alcune protagoniste, Romana Rotanzi e Patrizia Mattei Güney, presentano la loro esperienza di imprenditrici nata all'interno del Percorso Arianna.

www.percorsoarianna.ch
Percorso Arianna è un progetto concepito dal Laboratorio di Ingegneria della Formazione e Innovazione centrato sul concetto di sviluppo microimprenditoriale al femminile, che si propone di rilevare e di favorire lo sviluppo ed il consolidamento di pratiche che caratterizzano questo approccio; più precisamente mira a consentire alle donne che vi partecipano di esplicitare e prendere consapevolezza delle molteplici competenze sia acquisite mediante formazioni formali, sia sviluppate nella quotidianità del nucleo famigliare che possono essere professionalizzate e trasferite in progetti innovativi di micro-impresa, concepiti e implementati dalle partecipanti stesse.

Logo di Caritas Insime

guarda il video

Windows
scarica la trasmissione della settimana per Windows

Macintosh
scarica la trasmissione della settimana per Mac

Vangelo in casa

Torna a Caritas Insieme TV il Vangelo in casa dalle sabbie del deserto, per il tempo di Quaresima. Con Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo, per commentare le letture specifiche di questo tempo particolare della Chiesa che per l’anno liturgico A, nel quale ci troviamo, seguono il percorso antico dei catecumeni, cioč di coloro che nella Chiesa si preparavano e si preparano al battesimo da adulti.

Foto trasmissione 'Vangelo in casa'

Scarica i files video delle rubriche
di Caritas Insieme TV e Radio:

Download Trasmissioni

Nel caso aveste difficoltà nel vedere il video sul vostro PC o Mac potete seguire le istruzioni cliccando qui: http://forum.caritas-ticino.ch/viewtopic.php?t=173 se riscontrate problemi contattateci:

cati@caritas-ticino.ch