24 - 25 dicembre 2005
Emissione N° 575

Elenco delle emissioni

Scarica i files video di questa puntata

NATALE CON I TUOI
(tempo stimato con ADSL 20 minuti)

Scarica i files video delle rubriche di Caritas
Insieme TV e Radio:

Per vedere questi files video bisogna:
1°) scomprimere il file (zip)
2°) avere installato il programma Divx sul proprio PC.

Se non avete questo programma potete scaricarlo gratuitamente:

Scarica il programma per PC
DivX511Bundle.exe

Scarica il programma per Mac
DivX511Installer.sit

se riscontrate problemi contattateci:
cati@caritas-ticino.ch

Caritas Insieme TV

Sabato:
Repliche sabato:24.00
Repliche domenica: 13.00, 18.05 e 23.50
Su TeleTicino

Natale con i tuoi

Natale con i tuoi! Un vecchio adagio che a volte tristi circostanze rendono impossibile da realizzare. Altre volte, invece, il dolore della distanza è mitigato dalle ragioni che la rendono necessaria e la separazione si trasforma in un ponte di solidarietà. Sono questi casi che Caritas Insieme è andata ad esplorare, ospitando in studio Daniela Abruzzi, il cui fratello Piergiorgio Tami è in Cambogia ormai da molti anni, don Franck Essih Koffi, chiamato dalla sua missione di sacerdote a capovolgere il flusso dei missionari e essendo attivo in Ticino da qui continua a sostenere il suo paese con la solidarietà dei suoi parrocchiani. Da Montecarasso ci giungerà infine la testimonianza di un’associazione che si è raccolta attorno ad una suora di origine moncarassese, che è stata chiamata a lavorare nel poverissimo sud dell’Albania.

Il commento al Vangelo non mancherà, anche se don Giorgio Paximadi per l’occasione ha lasciato le ora gelide acque del lago di Tiberiade, per raggiungerci nel calore accogliente del Sigrid Undset Club.

Tutto questo per celebrare il Natale con la 575 puntata di Caritas Insieme Tv, nei consueti appuntamenti sulle onde di Teleticino.
Da tutta la redazione, Buon Natale!