24-25 maggio 2003

Sabato: 18.00
Repliche sabato: 0.50
Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Il partenariato nella cooperazione internazionale

Caritas Insieme apre con “Il vangelo in casa” con Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo sullo sfondo virtuale della Sinagoga di Cafarnao.

Nello “Studio e i servizi” modalità di partenariato nelle azioni di appoggio e di scambio di persone nella cooperazione internazionale, partendo da uno studio realizzato su mandato della DSC; in studio Marco Fantoni incontra Denis Cattin, già segretario di Unité, un forum che raggruppa 30 ONG svizzere e con il contributo di Martin Schreiber, volontario di E-Changer e attualmente segretario generale di GVOM (Groupe volontaires d'outre mer).

In chiusura Daniela Abruzzi-Tami presenta la nuova linea di Hagar Design, prodotti in seta realizzati in Cambogia e promossi in Ticino dall’Associazione ABBA, Bambini Bisognosi d’Africa.