8-9 marzo 2003

Dietro alle quinte di
“Al Sigrid Undset Club”
in onda su Teleticino

Caritas Insieme apre con “Il Vangelo in casa”, con Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo. Nello “Studio e servizi”, dietro alle quinte del film “Al Sigrid Undset Club”, in onda su TeleTicino sabato alle ore 20. 45 e domenica alle ore 14.00. Prodotto e realizzato da CaritasTicino con il finanziamento dell'Ufficio Federale per l'Uguaglianza, il film racconta la storia di 4 donne discriminate sul lavoro che nel Sigrid Unset Club trovano un luogo dove imparare a difendersi e a lottare assieme.

Parlano della realizzazione le due sceneggiatrici e attrici Alice Noris e Tatiana Pellegri, Camilla Pellegri attrice e narratrice, Laurent Panissier che ha realizzato gli effetti speciali, Dani Noris, responsabile progetto Sigrid Undset Club e attrice e Roby Noris regista.