13-14 ottobre 2001

Repliche sabato: 24.00
Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Il Vangelo in casa -
Siberia e Campagna internazionale bastone bianco

Caritas Insieme TV apre con "Il Vangelo in casa" con Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo sullo sfondo virtuale della Sinagoga di Cafarnao.

Nello "Studio e servizi", Don Ubaldo Orlandelli, direttore della Caritas parte asiatica della Russia, fa il punto della situazione a Novosibirsk dopo il gelo dell'inverno scorso. 15 ottobre, Giornata internazionale del bastone bianco, lo slogan "Con una voce amica ecco la soluzione" è lo spunto per parlare delle difficoltà con cui è confrontato un disabile nella società sempre più tecnologica.

Interviste a Sandro Molinari, presidente Unitas Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera Italiana, Gabriele Scascighini, Centro Informatica e disabilità, Reto Bulotti, Fondazione "Accesso per tutti" e Lorenzo Giacolini direttore FTIA (Federazione Ticinese per l'integrazione degli Andicappati).

Elenco delle emissioni