21-22 aprile 2001

Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Quo vadis Famiglia
Al Tamaro per solidarietà

"Il Vangelo in casa" con Dante Balbo e Don Giorgio Paximadi.

Nello "Studio e i servizi" "La famiglia ieri, oggi e domani", un ciclo di conferenze tenutosi nei mesi scorsi, a cura del centro di aiuto alla famiglia della parrocchia di S. Pietro Pambio, per trattare la delicata situazione della famiglia dentro il cambiamento sociale e alla luce della proposta qualificante della Chiesa; nel Sigrid Undset Club Tatiana Pellegri incontra Don Nicola di Todaro per commentare alcune interviste con i relatori.

Al Tamaro cerimonia di consegna di un assegno di solidarietà a 25 organizzazioni socio-assistenziali ticinesi. Egidio Cattaneo, presidente della City Carburoil, artefice di questa azione caritativa che continua da 18 anni, salendo in gondola racconta la sua avventura del Tamaro con l'ultima traguardo: una chiesa firmata Botta.

Elenco delle emissioni