29-30 luglio 2000

Repliche sabato: 24.00
Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Nuovo numero della Rivista Caritas Insieme

Dopo la rubrica “Il Vangelo in casa” di Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo tra le rovine, virtuali, della Sinagoga di Cafarnao.

Nella Rubrica “Lo studio e i servizi”, dal Sigrid Undset Club, la presentazione del nuovo numero della Rivista Caritas Insieme luglio – agosto 2000 che sarà recapitata nelle case di molti ticinesi abbonati nei prossimi giorni e che è disponibile su internet.

Giovanni Pellegri e Dante Balbo, due redattori della rivista, sfogliano per gli ascoltatori le diverse finestre della rivista.

Caritas Insieme, per quelli che vogliono poter pensare, crescere, costruire una società più umana e solidale e, come recita la sigla TV “capace di accogliere chi ha dei problemi e spesso è solo ad affrontarli”.

Elenco delle emissioni