29-30 aprile 2000

Repliche domenica: 13.00, 18.00 e 24.00

Gesù in concerto a Acquarossa
Pattinata per solidarietà a Lugano

La finestra di Caritas Insieme inizia con la rubrica il "Vangelo in casa" di Don Giorgio Paximadi e Dante Balbo che tornano, nella seconda domenica di Pasqua, davanti alla porta santa che segna questo periodo giubilare.

Dal 4 al 7 maggio Meeting di musica cristiana contemporanea in valle di Blenio: dal titolo ”Insieme per un mondo d’amore: Gesù in concerto” al Cinema-teatro di Acquarossa. Nel Sigrid Undset Club, Dani Noris e Dante Balbo incontrano alcuni organizzatori: Daniela Abruzzi-Tami, Simona Mottini e Adriana D’Amore-Bosisio, e alcuni musicisti: Roberto Bignoli, Get ready, Back home e Fiorenzo Milani. Roller per la solidarietà Domenica 7 maggio presso la scuola media di Serocca D’Agno. I Giovani per un mondo unito e i Ragazzi per l’unità organizzano un corsa sponsorizzata con i roller per sostenere l’emergenza in Mozambico, un progetto in Congo e la partecipazione di giovani di paesi in difficoltà alla GMG e al Genfest a Roma. Federico Anzini ha incontrato due giovani organizzatori della Pattinata sponsorizzata, Simone Janner e Paola Pifferini.

Elenco delle emissioni